L'ho trovata in rete con questa spiegazione " vecchia fabbrica d'aerei fascista".
Qualcuno č in grado di dare qualche notizia ?
Foto impressionate e ricca di fascino.
L'ho trovata in rete con questa spiegazione " vecchia fabbrica d'aerei fascista".
Qualcuno č in grado di dare qualche notizia ?
Foto impressionate e ricca di fascino.
Originariamente Scritto da daniele1955
Quoto!
Ma purtroppo non sono in grado di identificare il luogo....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Un mio amico mi ha inviato questa foto fatta con il cellulare. Si tratta di una casa dalle parti di Voghera. Messaggio sintetico, ma chiaro...![]()
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
La Fabbrica di Aerei (spettacolare!!!) credo sia a Predappio... guarda questo link: http://miles.forumcommunity.net/?t=13811077
Potrebbe essere la stessa della foto postata da te
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Ciao ragazzi!
Ogni tanto basta alzare un po' lo sguardo..ANNO V
ciao!!!!![]()
Roma č qui, č qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Belle e interessanti integrazioni. Edifici cosė belli adesso possiamo solo sognarli.![]()
Questo slogan posizionato sulla porta di ingresso della cittā* di Glorenza(BZ) recita:
................GARANZIA SICURA DEI DESTINI DELLA PATRIA.
Mi sfugge purtroppo la prima parola.
Qualcuno conosce questo slogan?
Gianfranco
Gianfranco
Ciao Gianfranco!![]()
Penso sia "L' ESERCITO E'..." la parola mancante, che dici?![]()
Bella integrazione!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao Daniele,penso proprio che hai ragione.Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Adesso che l'hai detto la parola ESERCITO riesco quasi a decifrarla completamente.
Ti ringrazio.
Gianfranco
Gianfranco
Bella scritta č anche firmata Mussolini![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|