Acqua......Originariamente Scritto da panzer65
Aspetto ancora qualche tentativo e poi ve lo dico.....ma è proprio sotto ai vostri occhi.....
Acqua......Originariamente Scritto da panzer65
Aspetto ancora qualche tentativo e poi ve lo dico.....ma è proprio sotto ai vostri occhi.....
Originariamente Scritto da MULON
Beh! son differenze anche quelle![8D]
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Hai ragione anche tu.
Bon dai,inutile che la tiro troppo......guardate bene i sitemi di chiusura.Comunemente,le noci coloniali di questo tipo hanno il sistema a frizione,come l'ultima a dx dello schermo.Guardate bene le altre due,hanno invece il sistema di chiusura a perno e,cosa strana,due linguette differenti,una con dei fori rinforzti da cuciture,l'altra con degli occhielli.Non sono delle vere e proprie rarità*,ma non sono proprio nemmeno tanto comuni.
Vero! anche la mia che ho in collezione,ha la stessa chiusura a perno![]come l'ultima a sinistra!
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
anche la mia che ho in collezione,ha la stessa chiusura a perno!
Ecco,nemmeno farlo apposta.....era meglio che stavo zitto[ad][ad][ad]
Che dici,la butti di nuovo su?Mica me la ricordo......
Le ho postate in questo topic,ma le foto non si vedono ancora!
http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3043
Saluti Enrico
Pz.65
Aspetteremo[]
Fidati![^]
Saluti Enrico
Pz.65
Mi fido mi fido,figurati,è che non me la ricordo proprio,e non vedo l'ora di rivederla.[]
Sono perfette Mulon! Ma a che quota sei arrivato?
Se trovo qualcosa nei miei prossimi viaggi di lavoro, ti faccio uno squillo.
Saluti
corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|