Ciao Daniele,penso proprio che hai ragione.Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Adesso che l'hai detto la parola ESERCITO riesco quasi a decifrarla completamente.
Ti ringrazio.
Gianfranco
Ciao Daniele,penso proprio che hai ragione.Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Adesso che l'hai detto la parola ESERCITO riesco quasi a decifrarla completamente.
Ti ringrazio.
Gianfranco
Gianfranco
Bella scritta è anche firmata Mussolini![]()
Originariamente Scritto da Gianfranco
Di niente!![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Serbatoio dell'acqua nella piana di Sibari (Cosenza):
[attachment=2:c7ucfxkv]serbatoio1.jpg[/attachment:c7ucfxkv]
[attachment=1:c7ucfxkv]serbatoio.jpg[/attachment:c7ucfxkv]
[attachment=0:c7ucfxkv]fascio serbatoio.jpg[/attachment:c7ucfxkv]
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Belle foto Btgak47! La struttura portante dell'acquedotto sebrerebbe alquanto danneggiata e pericolante! Non sembra molto sicura....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
.....danneggiata ma....IMMARCESCIBILMENTE funzionante ....![]()
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Ecco un'altra testimonianza trovata nei paraggi del serbatoio sopra postato: chissà* a cosa servisse questa struttura...
[attachment=1:2m23wy23]1 ora foto2.jpg[/attachment:2m23wy23]
....dove si intravedono i resti di un fascio preso penso a picconate...
[attachment=0:2m23wy23]1 ora foto.jpg[/attachment:2m23wy23]
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)
Mitici,gran belle foto.
Il Fascio di Cosenza è "impressionante"![]()
Ottime foto ! Ultimamente sto guardando anche sotto la tinta e l' intonaco dei palazzi nelle vicinanze ma niente.....però ho fotografato dei bei esempi di architettura del ventennio e volevo chiedervi se magari raccogliamo anche le foto già* postate in un argomento specifico, senza mischiarle con gli slogan, cosa ne pensate?![]()
![]()
![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
stadio littorio l'Aquila
![]() |
![]()
|
![]()
|