Bella targa, per fortuna ancora perfetta.
Interessante quel tombino, la sigla forse può essere riferita a un qualcosa di comunale di Genova
Bella targa, per fortuna ancora perfetta.
Interessante quel tombino, la sigla forse può essere riferita a un qualcosa di comunale di Genova
luciano
Ciao, per ora non so la causa della morte, ho cercato il libro di
Luciano Bruni - "Cupra Marittima e i suoi abitanti durante la seconda guerra mondiale"
ma all'Archeoclub è esaurito ...
Probabilmente la causa è incidente stradale, il cippo è infatti lungo la strada principale del Comune.
E' davvero incredibile che sia rimasto così sino ai giorni nostri.
CORRIDONIA
http://www.cronachemaceratesi.it/?p=3082
Un cordiale saluto!
Ciao a tutti!
Trieste zona Piazza Perugino - via Donadoni![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Eh sì! Direi che l'impronta è inconfondibile!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Da capire solo se quei punti verticali erano basi di sostegno per una pubblicita' o per qualche scritta del ventennio...da scoprire!![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Giorgio....ci sarò passato migliaia di volte da li.....mai viste prima.
Grazie per averle postate![]()
vero no???difficile da vedere tante volte...basterebbe ogni tanto alzare la testa e si possono scoprire tante cose!
chissa' se quei punti indicano una pubblicita' tolta o cosa?
PS palazzo del banco di napoli in corso italia,se guardi l'angolo vedrai che ci sono dei segni...c'erano dei fasci e l'anno EF,io ho la foto che e' pubblicata su un libro che ho comperato,si puo' postarla o c'e' il copyright????
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Queste sono lungo la strada che porta da Bibbona a Siena.
Volterra
[attachment=3:c7g64j2r]DSCN1566.jpg[/attachment:c7g64j2r]
Potrebbe esserci scritto: La parola d'ordine è Vincere
[attachment=2:c7g64j2r]DSCN1565.jpg[/attachment:c7g64j2r]
Campiglia
[attachment=1:c7g64j2r]DSCN1574.jpg[/attachment:c7g64j2r]
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Segnalo a Grottammare (AP), sulle scuole elementari, la scritta "CAMMINARE COSTRUIRE E SE NECESSARIO COMBATTERE E VINCERE" in sufficiente stato di conservazione.
No photo, sorry...
Un cordiale saluto!
Ragazzi,
per fare un com'era/com'e' da foto pubblicate su un libro...si lede il copyright se le si scannerizza???
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
![]() |
![]()
|
![]()
|