Pagina 137 di 209 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 2090

Discussione: slogan fascismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611

    Re: slogan fascismo

    Bella targa, per fortuna ancora perfetta.
    Interessante quel tombino, la sigla forse può essere riferita a un qualcosa di comunale di Genova
    luciano

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595

    Re: slogan fascismo

    Ciao, per ora non so la causa della morte, ho cercato il libro di
    Luciano Bruni - "Cupra Marittima e i suoi abitanti durante la seconda guerra mondiale"
    ma all'Archeoclub è esaurito ...
    Probabilmente la causa è incidente stradale, il cippo è infatti lungo la strada principale del Comune.
    E' davvero incredibile che sia rimasto così sino ai giorni nostri.


    CORRIDONIA
    http://www.cronachemaceratesi.it/?p=3082
    Un cordiale saluto!

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    126

    Re: slogan fascismo

    Ciao a tutti!
    Trieste zona Piazza Perugino - via Donadoni
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.


    Colle di S.Giusto - Trieste

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di silent brother
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Emilia Romagna - Modena
    Messaggi
    5,298

    Re: slogan fascismo

    Eh sì! Direi che l'impronta è inconfondibile!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    126

    Re: slogan fascismo

    Da capire solo se quei punti verticali erano basi di sostegno per una pubblicita' o per qualche scritta del ventennio...da scoprire!
    Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.


    Colle di S.Giusto - Trieste

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681

    Re: slogan fascismo

    Giorgio....ci sarò passato migliaia di volte da li.....mai viste prima.
    Grazie per averle postate

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    126

    Re: slogan fascismo

    vero no??? difficile da vedere tante volte...basterebbe ogni tanto alzare la testa e si possono scoprire tante cose! chissa' se quei punti indicano una pubblicita' tolta o cosa?

    PS palazzo del banco di napoli in corso italia,se guardi l'angolo vedrai che ci sono dei segni...c'erano dei fasci e l'anno EF,io ho la foto che e' pubblicata su un libro che ho comperato,si puo' postarla o c'e' il copyright????
    Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.


    Colle di S.Giusto - Trieste

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    547

    Re: slogan fascismo

    Queste sono lungo la strada che porta da Bibbona a Siena.
    Volterra
    [attachment=3:c7g64j2r]DSCN1566.jpg[/attachment:c7g64j2r]
    Potrebbe esserci scritto: La parola d'ordine è Vincere
    [attachment=2:c7g64j2r]DSCN1565.jpg[/attachment:c7g64j2r]
    Campiglia
    [attachment=1:c7g64j2r]DSCN1574.jpg[/attachment:c7g64j2r]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    [center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]

    [center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,595

    Re: slogan fascismo

    Segnalo a Grottammare (AP), sulle scuole elementari, la scritta "CAMMINARE COSTRUIRE E SE NECESSARIO COMBATTERE E VINCERE" in sufficiente stato di conservazione.
    No photo, sorry...
    Un cordiale saluto!

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    126

    Re: slogan fascismo

    Ragazzi,
    per fare un com'era/com'e' da foto pubblicate su un libro...si lede il copyright se le si scannerizza???
    Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.


    Colle di S.Giusto - Trieste

Pagina 137 di 209 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147187 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •