Genova, quartiere di Apparizione: LAVATOIO PVBBLICO ANNO X E.F.
Genova, quartiere di Apparizione: LAVATOIO PVBBLICO ANNO X E.F.
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Interessanti integrazioni
luciano
Ciao a tutti!!!!
Per voi un com'era com'e'!foto tratta da "trieste nel ventennio"![]()
A breve com'era com'e' palazzo della RAS piazza della repubblica![]()
ciao!!!
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Interessante integrazione.
Ho provato a leggere, ma non tutto.
Roma...e qui sul vostro colle e sul vostro mare e qui nei secoli che furono e in quelli che saranno qui con le le sue leggi e con le sue armi è ...suo....
L'hai letta?? mi confermi??
Grazie
luciano
Sotto un portico nel centro di Conselve (PD)
(foto sfuocata...sorry)
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Originariamente Scritto da cocis49
E' quello che c'e' scritto nella mia firma![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Azz!! hai ragione, ero impegnato a leggere lo scritto che non mi sono accorto che lo riportavi nella firma e se non me lo facevi notare...................................Originariamente Scritto da giorgiots80
![]()
Grazie![]()
luciano
Abruzzo:
L'Aquila.
Palazzo della G.I.L. Rimasto danneggiato dal sisma.
[attachment=9:1rdxcpxa]067.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
[attachment=8:1rdxcpxa]068.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
[attachment=7:1rdxcpxa]069.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
Una Chiesa costruita durante il Ventennio Fascista.
[attachment=6:1rdxcpxa]070.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
[attachment=5:1rdxcpxa]071.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
Monumento ai caduti della I Guerra Mondiale.
[attachment=1:1rdxcpxa]072.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
L'ingresso dello Stadio.
[attachment=0:1rdxcpxa]043.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
Villa Sant'Angelo (AQ)
"Fontana vecchia"
[attachment=4:1rdxcpxa]085.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
[attachment=3:1rdxcpxa]086.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
[attachment=2:1rdxcpxa]087.jpg[/attachment:1rdxcpxa]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Foto molto belle e interessanti.
Danneggiati dal sisma, solo danneggiati e non crollati![]()
Interessante la facciata restaurata, hanno lasciato quel che resta del fascio
luciano
Grazie Luciano.
A me ha colpito moltissimo la chiesa costruita nel 1934, anche questa è tra le innumerevoli opere costruite durante il Ventennio.![]()
E da quello che ho visto non sembrava minimamente scalfita dal sisma.
Per quanto riguarda la fontana di Villa Sant'Angelo, l'avevo vista durante il mio I° turno in Abruzzo in aprile, dal campo dista un paio di centinaia di metri, ma in quell'occasione non avevo con me la macchina fotografica.
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|