Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: DISTINTIVO N.S.D.A.P.

  1. #131
    Moderatore L'avatar di Waffen
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    3,110
    Ciao panzer grazie per l'interessamento lo spillo ha le seguenti misure: 2,3 cm il diametro del cerchio e 5cm la lunghezza complessiva, se ti servono altre informazioni chiedimi pure.Comunque faccio presente che è stato tenuto molto male pensa che lo tenevano con dei ferri tipo chiodi o viti.

    Immagine:

    80,28*KB
    kappa

  2. #132
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    Ciao Stefano! scusa il ritardo,ritornando al tuo distintivo,e ti ringrazio per le integrazioni,a mio parere non ci sono problemi,si tratta di un pre RZM per via dello spazio tra L - S di national sozialistiche,la parte frontale è molto usurata,sicuramente non per mano di madre natura!l'usura risulta molto profonda,tale da avvicinare la dicitura tra i bordi,e di diminuire anche lo spazio smaltato anche della parte centrale! al retro,la mancanza di eventuali marchi,mi porta a pensare che in origine vi era la sua spilletta con placchetta e sicuramente incisa con marchio "Ges. Gesch" rimediando a tale mancanza,penso che abbiano optato ad una integrazione di una sorta di spillone dello stesso materiale,questo se eseguito all'epoca è molto difficile da stabilire!
    Spero di non averti annoiato con i miei pareri!
    Ciao.
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  3. #133
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Spero di non averti annoiato con i miei pareri

    Oramai sarò banale,ma complimentarmi con te è una cosa d'obbligo....ho letto e riletto come inebetito la tua spiegazione......grazie Enrico per quello che ci dai[]

  4. #134
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Como
    Messaggi
    4,434
    [:I]Per cosi poco!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

    Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

    Saluti Enrico
    Pz.65

  5. #135
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Chiamolo poco......ma i tuoi "poco",innumerevoli oramai,sono pane per i nostri denti.Complimenti ancora.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato