Facci sapere sono curioso sulle sue possibilità*.Originariamente Scritto da Oscar
Ciao
Andrea
Facci sapere sono curioso sulle sue possibilità*.Originariamente Scritto da Oscar
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Una new entry molto raffinata, un gran bella carabina. Complimenti![]()
...ottima ed esauriente integrazione, mio caro Oscar, se poi riviene da Walzorzi nessuno avrà* nulla da eccepire ne tantomeno io posso esprimere nulla se non il mio apprezzamento per la sua preparazione. Ti prego di salutarlo da parte mia,
ho provato a mandargli qualche MP su questo Forum ma non mi ha risposto, i motivi sono facilmente intuibili. un abbraccio Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Ottimo esemplare Oscar sei sempre il migliore come qualità* dei pezzi postatiPeccato che al sottoscritto gli sniper piacciono poco perchè costano molto
![]()
saluti
"Lunga vita è prosperità"
Veramente bello, ma quanto puo costa un pezzo del genere?
Kumpa88
A prposito di M95 ecco un accessorio inconsueto(le foto mi sono state fornite da un amico(
che io no conoscevo.
Indovinate cos'è[attachment=6:2629inl9]020.JPG[/attachment:2629inl9]
Ancora[attachment=5:2629inl9]021.JPG[/attachment:2629inl9]
L?altro lato[attachment=4:2629inl9]022.JPG[/attachment:2629inl9]
Visto di dietro[attachment=3:2629inl9]023.JPG[/attachment:2629inl9]
Idem[attachment=2:2629inl9]024.JPG[/attachment:2629inl9]
Di tre quarti[attachment=1:2629inl9]025.JPG[/attachment:2629inl9]
Ultima[attachment=0:2629inl9]026.JPG[/attachment:2629inl9]
quell'alzo la potrebbe essere l'alzo per il lancio delle granate o per "tirar" giu gli aerei![]()
Kumpa88
...dovrebbe essere il volley sigh austriaco, in pratica un mirino per il tiro indiretto di fucileria...o no!!!!!
E mo ti diverti anche con le cigliegine sulla torta, Big Oscar Ciao sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
L'alzo per il lancio delle granate![]()
ciao a tutti
forse un topic simile esiste già* ma non sono riuscito a trovarlo![]()
ho comprato di recente uno steyr e l'otturatore.
Qualcuno saprebbe dirmi come montarlo?![]()
un saluto a tutti
![]() |
![]()
|
![]()
|