Hehe Luciano.....anzi,gnam gnam![^][^][^]
Hehe Luciano.....anzi,gnam gnam![^][^][^]
Esatto![innocent]Originariamente Scritto da Blaster Twins
Beh dai... faremo un giro a testa![]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ma più che volentieri......tutti a Bologna allora[]
Congratulazioni!
<center></center>
<<< Nec videar dum sim >>>
Congratulazioni!
<center></center>
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie Dario[]
Grande Gianca penso che sia il miglior regalo di Pasqua che ti potesse arrivare in assoluto. Congratulazioni.
Poi se c'è da bere a Bologna noi dei reparti di disciplina non ci tiriamo mai indietro.
sven hassel
duri a morire
Hehe Tiziano,stavolta qualche bicchiere lo bevo anch'io,tanto guiderà* Alan....[self][]
Bene, sono ultracontento!! Hai visto come si diceva, seminando si raccoglie e trovare un contratto a tempo indeterminato non è cosa facile! Domani, si brinda! [:278][]
Infanterie Königin aller Waffen
Hehe,ti avevo già* chiamato oggi pomeriggio,ma avevi altro da fare[Originariamente Scritto da herr x
].....
![]() |
![]()
|
![]()
|