rispolvero la discussione,dopo un bel po di ricerche e la conferma poi l ho avuta dal mio libro dak lo scudetto con l adler(spero tu non l abbia levato)è originale ed è una variante non abbastanza comune,ho avuto modo di vedere gli scusdetti rifattidai cinesi e dai polacchi e sono molto diversi:usano tutti e 2 gli stessi stampi con due difetti:2 gancetti posteriori in metallo anzichè i 3 e la svastica che emerge in modo sproporzionato dalla parte superiore.quello che posto io è della marina ma i particolari coincidono e anche lo spessore fine dello scudetto<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
allego la foto dello scudetto presentesul mio libro
Immagine:
67,55*KB




Rispondi citando







