Grazie,siete di grande stimolo!
Grazie,siete di grande stimolo!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
veramente ottimo c.c.c.,complimenti.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Bello bello bello [].
luciano
Eccomi anche se in palese ritardo, ieri ho lavorato tutto il giorno..
Enrico, Bellissimo pezzo, dettagli splendidi, Ottimo distintivo , Complimenti...[][
][
]
Ho fatto un po' di ricerca, sapete e' la mia passione..!!!
Bisogna dire che oltre alle sue 4 crimpature lineari, ha il tipo giusto di fermaglio, mi spiego meglio con 2/3 piccole fotografie prese dallo stesso libro x far prima.
Esistono diverse varianti di Agmuk Gablonz:
Ecco quella di ENRICO, 4 crimpature e lo stesso fermaglio
Immagine:
28,34 KB
Ecco altri 2 tipi con crimpature diverse e fermaglio diverso
Immagine:
31,66 KB
Immagine:
28,72 KB
MAX
Allora vedo che vi è un pò di confusione!
Quello che cita Max,non è uguale al mio! primo particolare! il mio è del tipo caratteri grandi!mentre quello postato per confronto è il tipo a caratteri piccoli! altro particolare è il gancino ferma spillo!
Da questo produttore,ne esistono ben otto varianti.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Addirittura otto?Ma per quale motivo si producevano così tante varianti dallo stesso produttore?
Mi dispiace, ma non saprei risponderti con precisione!
Saluti Enrico
Pz.65
Non importa,dai.
ho visto solo ora questo vero gioiello!!!i miei più sentiti complimenti Panzer, davvero bellissimo......e che particolari!!!
francesco / nachtjager44 / franzroma
Grazie Franz! è sempre un piacere!
Saluti Enrico
Pz.65
![]() |
![]()
|
![]()
|