Bella maschera, praticamente nuova!
Dovrebbe essere stata prodotta dalla I.A.C. SOC. PER L'INDUSTRIA ARTICOLI CAOUTCHOUC E PER MATERIALI PROTETTIVI ED ANTIGAS di Tivoli

Bella maschera, praticamente nuova!
Dovrebbe essere stata prodotta dalla I.A.C. SOC. PER L'INDUSTRIA ARTICOLI CAOUTCHOUC E PER MATERIALI PROTETTIVI ED ANTIGAS di Tivoli
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"

Perfetta molto bella.
Complimenti
luciano

Evvai! Dimmi che dopo questi oggettini ti appassioni anche alla militaria Italiana ww2!
E' molto bella!
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

Sarà* dura luca, mi piace come militaria ma per ora solo tedesca WWII che per me è la più bella, comunque prendere altri oggetti al di fuori del tuo campo può far sempre comodo per gli scambi ect ectEvvai! Dimmi che dopo questi oggettini ti appassioni anche alla militaria Italiana ww2!
E' molto bella!

Grazie a tutti per i complimenti
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

D'ho!Originariamente Scritto da Pie
Fa niente dai continua con la Germania finche i prezzi sono ancora accessibili!
No, sono contento che pensi di continuare sulla militaria krucca anche perchè, detto fra noi, è la più bellaaa!!!

[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]

No, sono contento che pensi di continuare sulla militaria krucca anche perchè, detto fra noi, è la più bellaaa!!!

Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Molto bella, proprio un bel regalo.

Scusate, ma qualcuno avrebbe il modello Fonico da postare? Se non sbaglio cambiava solo l'aspirazione, giusto?
Il modello F (fonico) era forse impiegato solo dalla Regia Marina?
Grazie e ciao a tutti
dimonios
Bella maschera Pie...ci sono anche altri accessori???...del tipo il libretto di istruzioni, le lenti, la scatolina con le garze.......
Io ne ho trovata una un paio di anni fa completa di tutto, addirittura aveva ancora il borotalco intorno alla maschera e quando l'ho aperta in sala ho imbiancato i miei pantaloni, il tappeto, il divano....con grrrrrande soddisfazione di mia moglie... :P :P
...maaaaa a proposito di maschere foniche...dite che questa possa interessare???....
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Molto bella!!!
Gentilmente...qualcuno ha foto e misure del "filtro addizionale" anti CO 2 ?
sì...proprio quella che - in teoria - veniva usata all'interno dei bunker...
Un cordiale saluto!
|    |    |    |