direttamente no, però il messaggio era più o meno quello,almeno l'ho recepito cosi.
poi non è che vivo attaccato al pc, quindi mi ci vuole un pò di tempo per preparere le immagini, non è mia abitudine conmmentare con le faccine, come fanno in molti qui!
tornando alla decal le differenze non stanno solo nei punti che ho evidenziato, ma anche nell'usura e nell'aspetto generale della stessa; ma anche nella doppia tonalità* (aspetto da non sottovalutare) che caratterizza il disegno di questa tipologia di decal che sulla tua non è presente. poi ognuno, come sempre ,è liberissimo di tiarre le righe come crede e a proprio piacimento.



Rispondi citando






