Non si vede l'immagine....
Non si vede l'immagine....
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Bella!
Una Castelli con marchio di riparazione
Ma se l'avesse comprata negli USA di ventesima mano ci sta che uno dei propietari se la sia fatta parkerizzare per sua libidine. Ho visto parecchie S&W M1917 conciate così dai privati.
Alcune foto della Bodeo 1889 appartenuta al mio bisnonno durante la prima guerra mondiale.
Il revolver è funzionante e regolarmente denunciato.
Posto anche la copia della prima denuncia (datata 1929) avvenuta presso la caserma degli allora "Carabinieri Reali".
Cosa ne pensate?
Sono sempre un bel vedere queste "vecchie signore"ed in condizioni molto buone nonostante abbia fatto la guerra
Posso chiedere una foto anche dell'altro lato?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Certo!
Davanti al tamburo riporta la seguente dicitura:
Arizmendi & Goenaga-Eibar
Scolari-Roma 1916
Quindi una copia spagnola importata da Scolari.
Comunque ben conservata, nonostante quanto si dica comunemente sulla qualità dei prodotti spagnoli.
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|