Bello e particolare, non c'è molto da dire!![]()
Attenzione al nowotny nel pieno della sua irruenza sessuale adolescenziale!Originariamente Scritto da walter nowotny
![]()
Bello e particolare, non c'è molto da dire!![]()
Attenzione al nowotny nel pieno della sua irruenza sessuale adolescenziale!Originariamente Scritto da walter nowotny
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie per i vostri pareri![]()
Molto bello e completo e devo ammettere che non ne ho ancora visti con i tappi di chiusura, particolare quello in bachelite.
Complimenti una bella presa![]()
luciano
Ciao Luciano,ne ho ancora uno con il tappo,appena faccio la foto d'insieme posto il tutto.
Aspetto ancora però le due gasmaske complete che mi evono arrivare![]()
ma me lo fai vedere finalmente questo filtro tropen ?Originariamente Scritto da walter nowotny
![]()
il filtro è bello, niente da dire, se avesse avuto il timbro WaA ben dettagliato sarebbe stato, come dicono gli Americani, "stunning" ma, la vera chicca è il tappo in bakelite marmorea, forse perchè adoro la bakelite![]()
![]()
Grazie Pino,pure io adoro la bachelite...sempre più![]()
Cmq non vedo l'ora che arrivi tutto quello che mi deve arrivare,poi tirerò i conti finali.
Sto apsettando la GM dubbia,una prebellica completa ed un tubo prebellico.Le ultime due hanno la medesima apertura,"a scatto primo tipo" se mi concedete questa descrizione![]()
Arrivata oggi.Originariamente Scritto da MULON
Marcatissima e perfettissima.....postbellica.
Peccato,la caccia continua!![]()
Seguiranno foto in sede apposita.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|