e il tubone ? Post pure quello ?
e il tubone ? Post pure quello ?
Tutto post,maschera,filtro e tubone.Originariamente Scritto da unorosso
In questi giorni aprirò un topic con foto molto dettagliate affinchè nessuno si prenda più una mezza fregatura come successo a me.Pe capirci,il completo è bellissimo ed in condizioni davvero eccezionali,ma post!
La maschera,per essere del 57,è morbidissima ed il tubo è al 100% di colorazione.
Per gli amanti del genere/anno una chicca,ma non per me![]()
sono molto curioso di vedere il tubo, la maschera ho capito com'è, identificabile immediatamente ma il tubo può ingannare e quindi voglio vedermelo nei particolari; cos'è secondo te che lo identifica a botta sicura come postbellico ? La vernice lucida, le cinghie o qualche altro particolare ?
Molto bello il filtro gianca, stupendo![]()
peccato per il tubo
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Soprttutto i marchi interni,vedraiOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
Esternamente è dura,ci vuole proprio un occhio esperto.
Ho aperto un topic apposito qui:
viewtopic.php?f=108&t=15321&p=426695#p426695
Bello il tappo in bakelite,molto particolare.![]()
Ciao,Alan.
Solo il tappo?"Istrian",te se ga sprecà*...Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
Benissimo, posto una delle mie maschere.
Maschera e tubo non sono certo al top: la maschera ha una piccola crepa sul lato e manca una cinghia dietro. Il tubo pare essere di colore blau-grau ma mancano 2 cinghie. Per quel che costava comunque andava piu che bene. Questa ha la particolarità* di essere monomatricola ed avere anche...una piccola "opera d'arte" disegnata sul cartoncino che separava le lenti di ricambio
[attachment=6:vhxpdsry]1.jpg[/attachment:vhxpdsry]
[attachment=5:vhxpdsry]2.jpg[/attachment:vhxpdsry]
[attachment=4:vhxpdsry]3.jpg[/attachment:vhxpdsry]
[attachment=3:vhxpdsry]4.jpg[/attachment:vhxpdsry]
[attachment=1:vhxpdsry]5.jpg[/attachment:vhxpdsry]
[attachment=2:vhxpdsry]6.jpg[/attachment:vhxpdsry]
[attachment=0:vhxpdsry]7.jpg[/attachment:vhxpdsry]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
TI ODIO!
Ovviamente si scherza......forse![]()
![]()
![]()
Bella,particolare,monomatricola......con quel cartoncino....portala a Bologna che la vorrei almeno toccare![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|