Molto belle Gianca...Originariamente Scritto da Mulòn
La prima ritengo sia una posa...io non avrei mai poggiato la mia MP.40 con la parte della fessura otturatore sul terreno...hai visto mai che poi nel momento del bisogno si blocca tutto l'ambaradan.
Per la seconda concordo con chi ha detto che probabilmente il tipo indossa una verde canneto.
Foto molto belle, very compliments
Marco

Rispondi citando






