Non sarà* molto facile Pino....[V]
Non sarà* molto facile Pino....[V]
[nero][nero][nero]
Magari,purtroppo ho paura che mi sono beccato una clamorosa fregatura nella zone dove non batte il sole(è bandità* la volgarità*[Originariamente Scritto da Viper 4
]).
Purtroppo la gavetta non arriva,e la venditrice è sparita,non si fa più viva e non risponde ai miei solleiti.Mi ha inviato solo,tempo fa,il codice di spedizione...magra consolazione.Tenuto conto che ho pagato con bonifico bancario,dunque non rimborsabile(almeno penso)cosa mi consigliate di fare oltre a rilasciarle un gran bel feedback negativo?
Posso io,dall'Italia,fare una ricerca con il numero di spedizione tedesco?
Mi dispiace Mulon,ma oggi è la giornata dei pacchi?Originariamente Scritto da MULON
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Ho l’amaro del sale in bocca …
L’alba non è uguale per tutti.
Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!”
== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]
Sembra di si,mi dispiace veramente tanto perchè ci tenevo a questo particolare tipo di gavetta,mannaggia....
Magari il venditore non risponde per pigrizia! Molti dopo che hanno ricevuto i soldi mandano il pacco e chi si è visto si è visto. Poi magari c'è stato qualche intoppo durante il viaggio!Originariamente Scritto da MULON
[center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
Dammene una delle tue che ti disegno un bel fioretto!Scherzi a parte ste cose fanno arrabbiare,tanto più perchè ci si fida del prossimo e del sito sul quale l'oggetto viene venduto,hai tutta la mia comprensione![]
Ciao,Alan.
Si,avrai anche ragione,ma la voglia di montare in auto c'è tutta.....cmq,se non altro,si becca il FB negativo[!][
!][
!]
Ripeto,non è una questione di soldi,è proprio x il modello di non facile reperibilità*,quello si che mi fa arrabbiare,e non poco.
Una curiosità*,com'erano i feedback del venditore?Originariamente Scritto da MULON
E se uno di noi provasse a contattarlo in privato fingendosi interessato all'inserzione scaduta?
![]() |
![]()
|
![]()
|