Anche se le condizioni non sono perfette rimane comunque un bellissimo pezzo e poi c' è l' estro del proprietario che fa la differenza.![]()
Anche se le condizioni non sono perfette rimane comunque un bellissimo pezzo e poi c' è l' estro del proprietario che fa la differenza.![]()
Dopo aver vistro 27 pagine di maschere antigas di ogni colore e sapore, mi e' venuta volta di postare la mia. Niente di particolarmente importante, ma la trovo abbastanza ben conservata. Auer RL1 38/3.
ciao
sergio
A dir poco fantastica!
E siccome Gianca ha messo la sua, ora tocca a me postare la mia "situazione gas"
[attachment=0:34um9i40]colgas1.jpg[/attachment:34um9i40]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Per Rocketscientist: La tua è una GM30 della Luftschutz ed è veramente stupenda.
Per MP38: Ho appena visto che hai anche la GM38 con il facciale verde. Complimenti, sono tutte bellissime. Ma non ne hai nessuna tropen?![]()
![]()
![]()
Una bella raccolta, complimenti MP38![]()
La gasmaske postata da Rockets è quindi bellica?Mi spiego meglio,datro che io ne cerco un modello così,queste cn la scritta AUER sono belliche/prebelliche Wehrmacht?
Edo...spettacolo![]()
Sì, Gianca.Originariamente Scritto da MULON
Quindi che la trovo con la scritta Auer o senza va bene uguale?Originariamente Scritto da Blaster Twins
Diciamo che quelle con la scritta Auer e Dräger sul tubo sono prerogative della Luftschutz.
E' proprio quella che ha il filtro TP!!!!Per MP38: Ho appena visto che hai anche la GM38 con il facciale verde. Complimenti, sono tutte bellissime. Ma non ne hai nessuna tropen?
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
![]() |
![]()
|
![]()
|