Belle integrazioni![]()
Belle integrazioni![]()
luciano
Veramente belle queste ultime foto. Che occhio![]()
Altra integrazione!![]()
La canonica della chiesa di Fanano (Modena). Anche questa costruita dal Partito Fascista, nel "V Anno E.F." 1927.
[attachment=3:zcmrb54d]FANANO.jpg[/attachment:zcmrb54d]
[attachment=2:zcmrb54d]FANANO (1).JPG[/attachment:zcmrb54d]
[attachment=1:zcmrb54d]FANANO (3).JPG[/attachment:zcmrb54d]
[attachment=0:zcmrb54d]FANANO (7).JPG[/attachment:zcmrb54d]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Interessante anche questa integrazione![]()
luciano
Slovenia, ingresso dell'opera incompiuta del Vallo Alpino.
[attachment=0:60hcz5tf]ZPa 390c.jpg[/attachment:60hcz5tf]
Un fascio con il profilo del Duce!?:P
Integrazione molto interessante Lappino!![]()
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Interessante integrazione
Mai visto un fascio con quello che sembra il profilo di Mussolini
luciano
QuotoOriginariamente Scritto da cocis49
Davvero molto interessante!!! Credo sia una rappresentazione unica! Grazie per l'importante contributo Lappino!![]()
![]()
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Uff...ma quanto venivano pagati gli "scalpellinatori di fasci"??
![]()
Un cordiale saluto!
![]() |
![]()
|
![]()
|