Mammamia Marco.....mammamia Marco......![]()
![]()
![]()
Mammamia Marco.....mammamia Marco......![]()
![]()
![]()
...io leggo...leggo....ma non capisco un' HOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]()
La frase che ti ho scritto più o meno dice che si è dimenticato il compleanno di sua zia, in all meiner Arbeit penso si possa tradurre come con tutto il mio lavoro, non ne sono sicuro perchè a scuola ancora non lo abbiamo fatto![]()
Comunque se arriva Ranville riesce a tradurla meglio.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
A me da proprio quell'idea speriamo si pronunci ancora qualcuno!Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Nuove...
Maria Von Filippen...![]()
Belle foto![]()
E allora pigliati pure queste...Originariamente Scritto da Mulòn
Me le cucco si....e con gusto![]()
Grande Marcoweb!!!!!!la foto dell addestramento è magnifica!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
E' un 26, si vede dai rivetti, dal sottogola e sporge anche il cuscinetto anteriore dell'imbottitura spagnola. Quello ritratto nella foto ha tutta l'aria di essere un tedesco delle Brigate Internazionali (quasi certamente Battaglione Thaelmann, che portava elmetti M26, come testimoniato da varie famose foto), con tanto di abbronzatura e barbaccia incolta: un vero prototipo del combattente repubblicano nella Guerra Civile Spagnola, pare uscito dalle pagine di Orwell.Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
La foto è bellissima, soprattutto per chi apprezza particolarmente il periodo della GCE: sarebbe curioso sapere da dove proviene.
Saluti
Odysseios
![]() |
![]()
|
![]()
|