Bene questo mi da modo di ripetere la mia richiesta di notizie del film evidenziato, mi farebbe molto piacere poterlo rintracciare.Originariamente Scritto da ussaronero
Grazie a chiunque può aiutarmi in questa ricerca
luciano
Ok tutti belli ma perchè non li mettiamo ai voti e facciamo un sondaggio? mettiamoli in fila e ciascuno vota i propri 10 migliori, ci sarà* il modo di fare un sondaggio no?!
......improvvisare....adattarsi.....raggiungere lo scopo.....
Ciao, rispolvero questo topic perche' ho recentemente visto un film, originalmente rilasciato credo nel 2005, intitolato "Nona Compagnia".
A mio giudizio, assolutamente da non perdere. Narra la storia dei componenti della 9^ Compagnia durante il conflitto Russo-Afgano. Bellissimo e senza i drammi esagerati tipici dei films hollywoodiani. Scene d'azione bellissime e mmmmmmmoooltoo realistiche.
UN GIOIELLO!! Io l'ho visto qua' in Inghilterra, col sonoro in russo e sottotitoli in inglese.
Ciao.
I love the smell of Napalm in the morning.
Caspita io è qualche annetto che spero esca in italiano![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Questo non l' ho mai sentito. In pratica è sullo stile di Black Hawk Down?
In alternativa e sullo stesso filone c'è anche "the beast- belva di guerra"![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
E' piu' sullo stile Platoon. Secondo me' se doppiato in italiano perderebbe molto.
L'originale in russo coi sottotitoli in italiano andrebbe a pennello a tutti immagino.
Dategli un'occhiata su youtube entrando nel motore ricerca "9th company".
"belva di guerra" l'ho visto. Non è esattamente il miglior film di guerra mai prodotto, però è senz'altro interessante, più che altro perchè è uno dei pochi film sul conflitto russo-afgano. Guardabile...
<Sleep, my friend, and you will see
That dream is my reality
They keep me locked up in this cage
Can't they see it's why my brain says “rage”>
Metallica - Welcome home (Sanitarium)
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste
THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
Amon Amarth - Twilight of the thunder god
Sfortunatamente "Belva di guerra" non l'ho mai visto quindi non posso paragonare.....
![]() |
![]()
|
![]()
|