il Mk II con le insegne dei bersaglieri è ovviamente sudafricano, ma francamente mi sembra strano che qualcuno possa averlo ... falsificato! A suo tempo l'ho pagato due lire... non più di un normalissimo elmetto sudafricano , che a Livorno ti tiravano dietro. Caro Marpo, mi diresti dove hai trovato che i sudafricani, a proposito, abbiano combattuto in Grecia e a Creta? La notiza è interessante, anzi - a quanto mi risulta - assolutamente inedita! [innocent]



Rispondi citando
]PaoloM
]




]







