L'ho unito ad un topic già* presente relativo all'argomento che si stava trattando,ovvero le patches.
L'ho unito ad un topic già* presente relativo all'argomento che si stava trattando,ovvero le patches.
Bravissimo!
![]()
Grazie,Amico mio!!!![]()
82° Airborne Division Viretnam
Eh, Beh, Che dire? Magnifico!Originariamente Scritto da Juno
Pvt Guy P Rossi
Ecco alcuni parchs di repari e divisioni che parteciparono
alla Battaglia di Normandia
US 35th Infantry Division Headquartieres
WW2 combatterono in Normandia, sbarcarno il 5-7 Luglio 1944 a Omaha Beach e si diressero verso St.Lo utilizzati anche in
Nord della Francia, , Ardenne-Alsazia, Europa Centrale
Us Tank Destroyer Battalions
Erano la risposta dell'esercito di Stati Uniti alle vittorie corazzate di Blitzkrieg della Germania sopra la Polonia e la Francia durante i primi anni della seconda guerra mondiale. Lt. Il generatore Lesley J. McNair, testa della dottrina dell'esercito e dell'addestramento, ha deciso quel mobile, unità* anticarro potente sparate era il migliore senso sconfiggere i carri armati nemici. Nel novembre 1941, il reparto di guerra ha ordinato la creazione di tali unità*, indicato Tank Destroyer (battaglioni del distruttore di carro armato)
Non necessariamente erano dotati di mezzi blindati
Sbarcarone dopo il D-DAY a Utah Beach Il 823rd Tank Destroyer Battalion partecipò alla Battaglia di Mortain
Dopo la seconda guerra mondiale, l'esercito ha deciso che non c'era differenza funzionale fra un distruttore di carro armato e un carro armato medio. Da allora in poi, il supporto di fuoco del distruttore del carro armato e le missioni anticarro sono stati assegnati ufficialmente ai carri armati. Le ultime unità* Tank Destroyer sono state disperse in 1946.
Belle Patches, Juno, Complimenti!
Pvt Guy P Rossi
Grazie per l'integrazione in queto topic,non ricordavo deve erano postati i Patch US
Patch US di tutte le Divisioni,Compagnie Battaglioni che
parteciparono allo sbarco o alla battaglia di Normandia
![]() |
![]()
|
![]()
|