In questa carrelata vedo che prevalgono anziani combattenti![]()
Tutte belle soprattuto quelle dei GJ.
In questa carrelata vedo che prevalgono anziani combattenti![]()
Tutte belle soprattuto quelle dei GJ.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Marco, le mie saran anche belle....ma quando parti tu.....non ce n'è per nessuno![]()
Altre...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Gustosa carrelata Marco![]()
Hai ragione, poveraccio.... sembra anche abbastanza giovane e si è beccato pure la medaglia per aver perso la gambaOriginariamente Scritto da MarcowebII
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ricordavo bene.
La foto Numero 5 il nostro Heer X l'ha postata tempo fa.
Solo la sua è ingrandita per metterla in cornice.![]()
![]()
Pietro
Interessante sta cosa...sarebbe la sesta volta in tanti anni che incontro una foto doppia. L'ultima volta mi è successo con un collezionista americano: avevamo la stessa foto; la mia aveva un'annotazione sul retro e la sua no.
Arrivi di ieri mattina...
Son davvero belle.....le due figure complete sono eccezionali come fotne di studio per approntare un manichino "spartano"![]()
News...
Qualche foto nuova...
![]() |
![]()
|
![]()
|