Sti Caz....[II]Originariamente Scritto da MULON
Sti Caz....[II]Originariamente Scritto da MULON
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
No dai,io sono solo "runmoroso"...ci sono tanti collezionisti silenziosi che probabilmente ci farebbero impallidire...certo,non sono un ipocrita,mi rendo conto di avere un collezione di borracce di qualità* e abbastanza completa,e sarà* mia premura fare prima possibile una scheda studio su questo bellissimo oggetto che tanto mi attira,affascina...Originariamente Scritto da von krafen
[quote=Viper 4]
Perchè sei riuscito a toccarla ?.. mi ha detto che sono protette da una scarica di oltre 20 mila W [II]Originariamente Scritto da "von krafen":1gzzn03z
[/quote:1gzzn03z]
Non servono scariche,bastano le mie manine ed imiei piedini ai male intenzionati.....lui oggi se l'è cavata con una pizza,davvero buyona e gustosa[]
Ciao Enrico,sabato le fotgrafo per bene,tutte insieme e poi per periodo/tipo.Ah,ne ho puntato una LW,davvero bella.....speriamo bene.Originariamente Scritto da panzer65
Non posso non integrare anche questo topic con le foto della mia collezione al gran completo:
Immagine:
102,97 KB
Posso farti una domanda?Come mai hai conservato le due sprovviste di bicchierino/gavettino?Qual è la loro particolarità*?Sicuramente c'è un motivo,e magari lo hai già* anche detto,ma ripeto,c'è un motivo?
Bella Feldy, complimentissimi!
Pvt Guy P Rossi
Adesso ho capito.Ti ringrazio della spiegazione.[]
La domanda ci stà* tutta.
Una è senza gavettino in quanto politica ed è "giusta" così,l'altra invece è un modello prebellico incompleto ma molto bello che spero di riuscire,prima o poi,a completare con qualche acquisto mirato.
Di niente.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]() |
![]()
|
![]()
|