Rinnovo i miei complimenti per la super collezione. [ciao2]
Rinnovo i miei complimenti per la super collezione. [ciao2]
Eccola, un pò di foto con flash e senza per integrare le già* ottime del venditore.
Immagine:
103,65*KB
Immagine:
81,53*KB
Immagine:
108,61*KB
Immagine:
90,17*KB
Immagine:
105,52*KB
Immagine:
92,66*KB
Immagine:
105,45*KB
Immagine:
94,87*KB
Immagine:
103,71*KB
Immagine:
89,22*KB
Immagine:
111,73*KB
Immagine:
86,09*KB
Stupenda e perfetta!
sì, mi piace
Te credo......[^][^][^]
ora ti faccio vedere le 4 che possiedo ma farle vedere a te mi intimorisce.....[:I]
Ma va là* va là*....dai che aspettiamno.Originariamente Scritto da unorosso
Veramente molto bella.. e poi mono
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
le mie quattro, veramente ne avrei cinque ma una non la considero perchè ha il bicchiere in alluminio dubbio e poi il feltro è un pò rovinato ma, una ZPSTZ 38 mono è già* in viaggio e quindi....
Immagine:
82,75*KB
Immagine:
102,02*KB
Bene bene,un bel poker d'assi,ma se ho ben capito stai per calare la scala reale.....complimenti Pino,una più bella dell'altra.
La prima,quella usurata un po',mi fa proprio gola.Me ne servirebbe una cosà per il mio busto....vediamo se faccio saltare fuori qualcosa a qualche fiera.
Complimenti ancora Pino,un'ottimo assortimento.
Ma dimmi una cosa,tu che idea tiu sei fatto sui boccali conici in bachelite?Da quando sono stati introdotti secondo te?Io li daterei al 40,che ne dici?
![]() |
![]()
|
![]()
|