Bella integrazione Brus!![]()
Aggiungo qualcosa di nuovo anch'io.
Due cippi stradali sulla "S.S. N.113 Settentrionale Sicula", che va da Messina a Trapani.
[attachment=5:1fu5bjef]IMG_0224.JPG[/attachment:1fu5bjef]
[attachment=4:1fu5bjef]IMG_0225.JPG[/attachment:1fu5bjef]
[attachment=3:1fu5bjef]IMG_0226.JPG[/attachment:1fu5bjef]
[attachment=2:1fu5bjef]IMG_0307.JPG[/attachment:1fu5bjef]
[attachment=1:1fu5bjef]IMG_0308.JPG[/attachment:1fu5bjef]
[attachment=0:1fu5bjef]IMG_0309.JPG[/attachment:1fu5bjef]



Rispondi citando






