Massino Visconti, fotografato stamattina, è sulla stada d'ingresso al paese, ho fatto 4 giorni a Lesa sulle montagne ed ho avuto modo di godermelo Massino, bello bello bello!!Originariamente Scritto da 128legio
c'è persino un castello[panic3]
è lo stesso che dici tu Mal d' Afica?
ciao
Edo




Rispondi citando
]







