Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 288

Discussione: Steyr M95

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    414

    Re: steyr mod95

    grazie mille a tutti per la risposta

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    304

    Re: steyr mod95

    scusate è vero... spingere non tirare.! comunque se vuoi un consiglio fai un paio di buchi nella camera di scoppio da sotto e salda un pezzo di ferro all'interno così eviti problemi se ti trovano il pezzo. per legge anche l'otturatore deve essere inservibile in teoria.

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    414

    Re: steyr mod95

    qual è la camera di scoppio?

  4. #4
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879

    Re: steyr mod95

    Citazione Originariamente Scritto da lasta
    ........ fai un paio di buchi nella camera di scoppio da sotto e salda un pezzo di ferro all'interno così eviti problemi se ti trovano il pezzo. per legge anche l'otturatore deve essere inservibile in teoria.
    Sarebbe un passo avanti notevole, ma mancherebbe sempre un foglio di carta.
    Una volta circolava il detto che i carabinieri andavano sempre in due perchè uno sapeva leggere e l'altro scrivere. Oggi invece credono più ad un pezzo di carta che ai loro occhi.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275

    Re: steyr mod95

    fai un paio di buchi nella camera di scoppio da sotto e salda un pezzo di ferro all'interno così eviti problemi se ti trovano il pezzo. per legge anche l'otturatore deve essere inservibile in teoria.
    Torno a ripetermi, a costo di essere noioso,ma certi argomenti è meglio averli chiari,:
    un'arma è disattivata, per la legge italiana, quando è munita di certificato ITALIANO di disattivazione.
    Se ti trovano un arma, sicuramente non funzionante, quello che ti darà* ragione sarà* il giudice davanti a cui comparirai dopo la denuncia.
    Può essere illogico, stupido etc, ma "Dura Lex, sed Lex"
    Saluti

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046

    Re: steyr mod95

    ...nella considerazione che ormai un PC è un po come un'auto ed ha quindi una targa alla quale corrisponde il nome e indirizzo ti ribadisco quanto ha più volte affermato Oscar. Di quel pezzo se non è legalmente a posto te ne devi liberare, se no finisci davanti a un giudice, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  7. #7
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    304

    Re: steyr mod95

    io ho un 91 disattivato in germania e quindi senza documenti, un giorno sono andato in caserma perchè dovevo denunciare un mauser e qualche lama e ho chiesto... la risposta è stata che per lui ( il maresciallo) è un pezzo di ferro e non serve denunciarlo... non so che dire cmq adesso mi faccio certificare da un armiere che è disattivato così sono apposto.
    altra cosa assurda è che a quanto so dalla germania si possono importare anche se non hanno certificato però in italia non si possono detenere senza!! beato chi ci capisce qualcosa!


    per camera di scoppio intendevo la sede della cartuccia, in quelli che disattivano fanno addirittura 5/6 fori lungo la canna e tagliano l'ultima parte di otturatore.

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    414

    Re: steyr mod95

    l'otturatore è completamente bloccato e non entra, sono bloccati anche tutti gli ingranaggi del fucile perciò seguo un vostro consiglio e tengo i due pezzi separati

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275

    Re: steyr mod95

    [l'otturatore è completamente bloccato e non entra, sono bloccati anche tutti gli ingranaggi del fucile perciò seguo un vostro consiglio e tengo i due pezzi separati
    Odiami pure ma tenere separati i pezzi, NON basta: rimane la detenzione di "parti d'arma"
    O LO FAI A FETTE
    O NE DENUNCI IL RITROVAMENTO E NE REGOLARIZZI LA DETENZIONE.
    fine della storia ( per il tuo bene, credimi)
    Saluti

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    414

    Re: steyr mod95

    grazie per l'informazione Oscar, vedrò di effettuare le operazioni necessarie il prima possibile

    un saluto a tutti

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato