Sì, ok, ma se hanno tutte una filettatura maschio come è possibile unirle insieme?
Sì, ok, ma se hanno tutte una filettatura maschio come è possibile unirle insieme?
sotto è maschio sopra è femmina
Doppia filettatura, molto ingegnosa come cosa. Grazie mille della spiegazione, Fert!!!![]()
Non si finisce mai di imparare, questa non la sapevo.Originariamente Scritto da fert
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
A questo punto sarebbe interessante vedere le due filettature e le aste unite.![]()
Quoto, non me ne ero mica accorto. Certo che i tedeschi ne sapevano una più del diavolo.Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
QuotoOriginariamente Scritto da Andrea58
luciano
Ciao, ho detto più volte che non distinguo un K98 da un 91, però ci sono degli argomenti che mi appassionano ugualmente e, se capisco chi non ha mai preso in mano un'arma, mi stupisce invece che qualcuno che frequenta abitualmente i poligoni non conosca certi accorgimenti. Non ho niente di tedesco ed allora vi posto alcune foto dell'astina di pulizia del MAB 38A, alloggiata nel calcio dello stesso, spero siano abbastanza chiare:
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Interessante, Kanister, almeno ora sappiamo come funzionava. Sarebbe però l' ideale se qualcuno postasse le due bacchette del K 98k, così da vederle anche unite.
spero siano abbastanza chiare:![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|