Non credo che rispetti le norme di sicurezza sugli impianti elettrici, ma se vuoi ti mando qualcuno a darti una mano...
Non credo che rispetti le norme di sicurezza sugli impianti elettrici, ma se vuoi ti mando qualcuno a darti una mano...
Grazie Blaster,sapevo di poter contare su di teOriginariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Posti stupendi..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Beh se vuoi vivere lì, dovrai solo spalare giusto un pochino di neve tutti gli inverni![]()
![]()
Oggi giorno di Pasquetta per noi due niente pranzo in mezzo ai prati ma un semplice panino in mezzo alla neve.
A tutti gli amici di WW un abbraccio dal Moncenisio.
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Ragazzi, ce n' è ancora parecchia di neve!!! Ad occhio e croce almeno un metro abbondante.
Prima che si sciolga ci vorranno mesi. A metà* Aprile ancora così tanta, piuttosto sembrerebbe metà* Gennaio![]()
In effetti erano parecchi anni che al Moncenisio non faceva tanta neve così.Originariamente Scritto da Fabio 90
Per farti un'idea ti posto una foto della Piana di San Nicolao scattata l'anno scorso il 5 Aprile e una,sempre di San Nicolao scattatata ieri.Guarda le differenti condizioni di innevamento.
Speriamo che si sciolga in fretta!
Gianfranco
Gianfranco
L'altro giorno hanno riaperto il valico del Moncenisio e naturalmente viosta la bella giornata di oggi non potevamo mancare.
Per l'occasione vi salutiamo con due fotografie.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Muri di neve veramente impressionanti, ma quanti gradi ci sono?
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|