Grazie stefano. Si è propio leiMolto bella Pie questa immagino che sia la maschera di cui mi parlasti...
Complimenti un bell'acchiappo!
![]()
![]()
Grazie stefano. Si è propio leiMolto bella Pie questa immagino che sia la maschera di cui mi parlasti...
Complimenti un bell'acchiappo!
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Salve a tutti....oggi ho preso questo tubo campagna d'Italia.....a mio avviso è vissuto ma fascinoso...a voi i pareri! ciao
Mills87
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Non si presenta male, sembra che la vernice gialla sia stata applicata in maniera superficiale..
Infanterie Königin aller Waffen
QuotoOriginariamente Scritto da herr x
luciano
Bello, come colorazione mi piace molto.![]()
Sono sempre in difficoltà* con gli oggetti mimetici.
Indubbiamente un tubo "che tira",ma mi esimo da altri commenti tecnici,non ne sono asolutamente in grado![]()
Ciao ragazzi.............sopra al tubo....era presente uno strato di vernice grigia.....che è stata tolta per far riaffiorare il giallo....
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
L'hai fato tu il lavoro?
beh, considerato che oggigiorno i tubi camo buoni diventano sempre più difficili da trovare, hai fatto un buon colpo, tutto il materiale camo va valutato attentamente e meglio di persona![]()
Quindi per ordine:
- feldgrau
- giallo sabbia
- grigio scuro
- Giallo sabbia
ammazza quante ne ha viste sto tubo![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|