Molto interessante giorgiots80![]()
QuotoOriginariamente Scritto da giorgiots80
![]()
Molto interessante giorgiots80![]()
QuotoOriginariamente Scritto da giorgiots80
![]()
luciano
Grazie Giorgio e Luciano!![]()
E' un gran bell'edificio e anche piuttosto grande!
La foto l'ho fatta dal traghetto poco prima dell'attracco al molo di Messina.![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Me lo ero domandato e ho pensato che doveva essere ripreso dal mare, me ne hai dato confermaOriginariamente Scritto da silent brother
![]()
luciano
In Sicilia ci sono un un sacco di cose molto belle da vedere, oltre alla terra meravigliosa che è!Ma nei miei 12 giorni di permanenza mi trovavo là* per altre "funzioni", e non ho avuto molto tempo libero, ma nonostante tutto sono riuscito ad "accalappiare" diverse cose interessanti, delle quali qualcosa ho già* postato in precedenza!
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Firenze.
Qualcosa che ho fotografato...
Il tombino senza fascio dovrebbe essere del periodo fascista dato che le officine che l'hanno prodotto sono intitolate a Giovanni Berta (martire della rivoluzione fascista che era sepolto, insieme ad altri martiri del Fascismo, nella cripta di S.Lorenzo fino al 45).
Ho visto altri tombini con la sola scritta "Fonderia delle Cure"...
PEr la targa sul palazzo mi scuso se la foto e' piuttosto scura..
Ciao a tutti!
Rione di S.Vito a Trieste,se non sbaglio stazione di pompaggio dell'acquedotto![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Belle integrazioni Hummel, peccato per la foto un po scura, ma resta comunque un'interessante segnalazione!![]()
Belle foto Giorgio! Il simbolo è stato cancellato, ma la sostanza è rimasta!Originariamente Scritto da giorgiots80
![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ciao a tutti,
qui siamo in via Fabio Severo a Trieste... AD MCMXXXI E.F. IX![]()
Roma è qui, è qui sul vostro colle e sul vostro mare.E' qui nei secoli che furono ed in quelli che saranno,con le sue leggi con le sue armi e col suo re.
Colle di S.Giusto - Trieste
Modena
Liceo Scentifico "Alessandro Tassoni".
Scorcio dell'ingresso con la caratteristica Torre Littoria.
[attachment=1:3sweqr5i]Modena 001.jpg[/attachment:3sweqr5i]
[attachment=0:3sweqr5i]Modena 002.jpg[/attachment:3sweqr5i]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Saluti a tutti, scusate la latitanza sul forum, intanto posto due foterelle. 1 + 2: Tombino d'epoca A.XI nella p.zza principale di Cercola in provincia di Napoli.
3 + 4 + 5 + 6: Un vecchio ponticello e quasi sicuramente la vecchia strada per raggiungere il piccolo paese sul lago Laceno in provincia di Avellino, fotografato durante una sgroppatina in bici.
Saluti Enzo![]()
P.S. Dimenticavo, la scritta M.N.F. sta per ...???
![]() |
![]()
|
![]()
|