Sono molto belli e poi come hai detto te le cinghie sono in condizioni ottime Complimenti Pino![]()
Sono molto belli e poi come hai detto te le cinghie sono in condizioni ottime Complimenti Pino![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
grazie, tra l'altro la vernice in entrambi è al 90+ % ma il primo ha un particolare davvero appetibile, appena pronte le foto posterò![]()
Maaaaa..tornando al 25, se smette il diluvio universale nulla osta al ritrovo davanti al paninaro, io ci vado alla mattina verso le 8,30, per cui magari facciamo verso le 10,00 se va bene okkei???..
Anche io ci vado il 25 (salvo maltempo). Se ci sei, se vuoi ci vediamo alle 10 davanti al paninaro e facciamo colazione con una bella piadina...
Emanuele
Ragazzi per piacere non impestiamo la discussione con messaggi di carattere personale che ai più non interessa e manteniamo il carattere della discussione di partenza, ci sono i PM! (E due!)![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Mi è arrivata una GM modello basso!
Prima di andarla a postare nel dettaglio posto una foto dove la raffronto con le altre due.....
Vorrei sapere che ve ne pare del colore...io lo vedo stranamente verde chiaro!Posso garantire che ho già* fatto le varie prove di rito con acetone e solventi vari....niente da fare,colore saldo ed irremovibile.....boh,ditemi che ve ne pare,grazie:[attachment=0:666k1ewo]LOTTO1 016.jpg[/attachment:666k1ewo]
Qualche scatto della mia!
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Enrico,è bellissima.Secondo me è è così da sempre,proprio come mamma l'ha fatta![]()
Ma hai due set di straccetto/rosetta?
Che idea ti sei fatto della mia ultima arrivata e del suo colore?
Un "collega" americano ha utilizzato due paroline magiche per descrivere questo colore,ossia "apple green"![]()
Che ne dite?
Ti faccio i miei complimenti, Panzer, è davvero spettacolare!!! Una bellissima M38!!! Ma bella forte!![]()
dico che ha ragione, so da dove viene questa maschera e sono stato nel dubbio se prenderla o meno, la riconosco, stavo cliccando sù e poi mi sono fermato, ne ho già una, vai tranquillo, è un colore pre bellico ma non era una regola.Originariamente Scritto da MULON
![]() |
![]()
|
![]()
|