Ciao,grazie!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dopo aver visto il tuo topic mi sento ancor più soddisfatto del mio acquisto!
Penso che per un appassionato di storia e materiale WWII avere delle piastrine autentiche sia importante,per lo meno x me lo é!
Io oltre a queste né possiedo anche 2 della wehrmacht (una di fanteria e una di artiglieria)! Però purtroppo è impossibile risalire ai soldati a cui appartenevano!



Rispondi citando






