[II]Tutti gran belli complimenti. Cavolo e sì pian pianino sono venuti fuori queste bellezze bravi.
[II]Tutti gran belli complimenti. Cavolo e sì pian pianino sono venuti fuori queste bellezze bravi.
luciano
Ciao Mal d'Africa, ci puoi contare, appena arriva il fregio lo monto sul casco e allego le foto.Originariamente Scritto da Mal d Africa
[ciao2]
I love the smell of Napalm in the morning.
ok , aspettiamo, sotto a chi tocca postare i suoi[ciao2]
Novara fa da se'
Ciao a tutti, quando ormai la speranza mi stava abbandonando, ecco che il postino bussa due volte[panic3]
Buone notizie, ho finalmente ricevuto il fregio del 252^ CCNN che ho prontamente fissato sul casco coloniale che, come ricorderete, era un montaggio di fregio anni 60 e taschino posizionato erroneamente.
Mal d'Africa e tutti gli altri appassionati, grazie ancora per i vostri consigli in riguardo.
Ok ti allego un paio di foto del casco "corretto". [ciao2]
PS Per Mal d'Africa, sono pronto ad essere travolto da informazioni su questo reparto []
Immagine:
87,49 KB
Immagine:
110,69 KB
Immagine:
79,06 KB
Immagine:
72,29 KB
così va molto meglio!
[ciao2]
H/Haflinger
ciao, finalmente,meno male che tutto si è risolto, per le info devi aspettare che rientro, sono a Venezia fino a Venerdì!
Novara fa da se'
Bellissimo complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!! Buon lavoro! [ciao2]
Grazie Celtico, mi e' costato un tantino ma devo dire ne e' valsa la pena. [ciao2]
Aggiungiamo anche questo M.28 con fregio CCRR 1^versione.
Immagine:
132,31 KB
[ciao2]PaoloM
Splendido Marpo! Io l'anno scorso ne trovai uno privo di fregio ma con una traccia inequivocabile del fregio sul fronte della calotta, sempre Carabinieri ma distribuito all'origine senza coccarda. Come mai alcuni sono provvisti di coccarda ed altri no? Ciao
Immagine:
110,87 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|