A me pare un ottimo elmo camo, con ottima patina.Opinione personale naturalmente.PaoloM
Altri:
A me pare un ottimo elmo camo, con ottima patina.Opinione personale naturalmente.PaoloM
Altri:
Esatto, è quello che penso anche io. Mentre gli altri due rivetti hanno le loro linguette, questo ha un pezzo di cuoio che, bloccando i resti delle linguette, impedisce al rivetto di basculareOriginariamente Scritto da weber
![]()
Rringrazio il tuo parere e quello di tutti coloro che sono intervenuti o interverranno nella discussioneOriginariamente Scritto da marpo
![]()
[center:1ugsc6tf]- si vis pacem para bellum -
"I soldati alzano le spalle: << C’est la guerre>>. Tutto qua.
La nostra sensibilità e la nostra comprensione non recepiscono più un gran che.
Si sono ottuse molto tempo fa, suppongo. […] Quello che abbiamo da ricostruire è ben più che case e città."[/center:1ugsc6tf]
[center:1ugsc6tf]http://grunenteufel.altervista.org/[/center:1ugsc6tf]
Salve a tutti
Posto le foto, spero buone, dei due ultimi arrivi, sperando nel caso del mimetico che sia buono...sperando...
Ogni vostro parere è graditissimo
Dario
tranquillo buono e' buono, vissutello, vuoto, ma pur sempre originale![]()
stefano
Peccato che il flash sia così fastidioso, ma per me l'elmo è buono, ed anche bello.
![]()
Domenico
http://www.progetto900.com
complimenti, molto belli,specie il mimetico
impressionante lo scheggione che dall'alto verso il basso ha spaccato l'elmo e presumibilmente la testa dell'uomo che l'indossava...
Già, è davvero un danno notevole!Originariamente Scritto da Vexillifer
mi piace molto ...l'ho trovato ieri
è gradito un vostro parere
Ciao
Perk![]()
Ciao, a mio parere l'elmo e' stato smontato per applicarci dei cuscinetti in cuoio che prima non aveva e sui quali ho dei dubbi, anche il mimetismo non mi convince, assenza di qualsiasi usura e privo di una benche' minima patina. Dico cio' in base alla mia esperienza sui camo m16 1ww che ho visto ed avuto negli anni poi dovrei vederlo dal vivo ma non penso di sbagliarmi purtroppo.
![]() |
![]()
|
![]()
|