Ottimo Gianfranco, con questo caldo qui in pianura tutta quella neve fa bene allo spirito e non solo.
Belle foto come sempre![]()
Ottimo Gianfranco, con questo caldo qui in pianura tutta quella neve fa bene allo spirito e non solo.
Belle foto come sempre![]()
luciano
Originariamente Scritto da cocis49
Quoto! Soprattutto la parte del "caldo in pianura"... Nel tardo pomeriggio di oggi, alle 18.30 a Sassuolo,
il termometro della temperatura esterna dell'auto mi segnalava 36°!
Pensare alla settimana di lavoro mi viene male, dopo aver già "assaggiato" quella scorsa....![]()
Complimenti per le foto!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Belle foto (come sempre) e luoghi stupendi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ho idea che queste nevi si possono ormai annoverare tra quelle perenni, perchè credo non si scioglieranno prima delle nevicate del prossimo autunno / inverno.
Non lo so di preciso comunque sono veramente tanti e faceva molto caldo.Ai bordi della strada c'era talmente tanta gente che sembrava di essere a Rimini.Originariamente Scritto da Fabio 90
Meno male che per scendere in fondo al lago i metri di dislivello da fare sono parecchi così oltre a noi non c'era quasi nessuno,e comunque si stava meglio al fresco dentro i bunker che fuori.
No Blaster tempo un mese o poco più e di quella neve non resterà* più nulla.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dovevi vedere ieri con il caldo che faceva come si scioglieva,non erano rivoli ma torrentelli.
Gianfranco
Gianfranco
Sì, ieri faceva parecchio caldo. Mi trovavo in pieno pomeriggio alle porte della Val Chisone e c' erano 34 °C ed un' afa bestiale.
Anche oggi Moncenisio ragazzi,e visto che ormai il Centro 18 è un'isola impossibile da raggiungere ne abbiamo approfittato per visitare il Centro 17 finchè non è ancora sommerso dalle acque che salgono a un ritmo vertiginoso.Ad occhio e croce possiamo dire che se non salgono di un metro al giorno poco ci manca.
Per cui,anche a costo di essere ripetitivo SALUTI DAL MONCENISIO!
![]()
Gianfranco
Gianfranco
A quanto pare questo posto ti sta proprio a cuore!!![]()
![]()
Bellissima foto. Ormai anche l'ultima neve si sta sciogliendo.![]()
Foto eccezionale come sempre.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|