Una rarissima ed eccezionale foto di un volontario olandese che presenta lo scudetto a bande orizzontali sulla manica sinistra della feldbluse. Per di piu' nella fascia bianca compare il nome "Nederland". Tanto comprova l'utilizzo di scudetti a bande orizzontali da parte dei volontari olandesi.
Dovrebbe essere un distintivo del nazismo fiammingo.
PaoloM
Ottimo Gertro!PaoloM
Belle, Gertro! Grazie per l'integrazione, essenziale in questo caso.
Max
Frangar non flectar
Dato l'interesse suscitato da questa particolare decorazione fiamminga posto altre immagini di volontari fiamminghi decorati con la Tollenaere kenteeken.
Volontari albanesi nelle SS.
![]() |
![]()
|
![]()
|