Ciao Carcano, [] avete una parte bella là* il mio amico! Ho trovato una sorpresa piacevole quando ho osservato il numero di serie del vostro esempio. à? molto vicino nel modello, nel creatore della fabbrica, nell'anno fatto e nel numero di serie a mine! Forse sono stati fatti lo stesso giorno? Inoltre elemosina un'altra domanda, poichè la miniera è contrassegnata il blu marino italiano pure. FNAB ha fatto un numero di serie, il blocco, funzionamento sopra su 1934 91/28's forniti al blu marino? Qualcosa pensare circa. Esempio molto interessante! Thanks![
] Savoia ed Axel sono corretti... esso sarebbero una vergogna vedere questa parte storica distrutta. Buona fortuna a voi! Invierò un'immagine di mine dopo che ottenga un'immagine nei prossimi verbali. Ringraziamenti per la compartecipazione come ho imparato qualche cosa di nuovo! Arditi[
[/quote]
Salve Arditi, è un vero piacere trovare collezionisti di Carcano anche negli Stati Uniti. Rispondo alle Tue domande per quanto posso: sicuramente i due moschetti sono stati fabbricati negli stessi giorni, se non addirittura il medesimo. Ritengo che la F.N.A. fabbricasse appositi lotti destinati alla Regia Marina Italiana a seguito di specifiche richieste. Comunque complimenti per il Tuo moschetto !!!

] avete una parte bella là* il mio amico! Ho trovato una sorpresa piacevole quando ho osservato il numero di serie del vostro esempio. à? molto vicino nel modello, nel creatore della fabbrica, nell'anno fatto e nel numero di serie a mine! Forse sono stati fatti lo stesso giorno? Inoltre elemosina un'altra domanda, poichè la miniera è contrassegnata il blu marino italiano pure. FNAB ha fatto un numero di serie, il blocco, funzionamento sopra su 1934 91/28's forniti al blu marino? Qualcosa pensare circa. Esempio molto interessante! Thanks