Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 265

Discussione: Revolver Bodeo 1889

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    206
    Ciao Sal, sarebbe interessante conoscere i marchi e gli anni di produzione delle tue bodeo. Sarebbe bello creare un database sulla produzione di queste armi ed alimentarlo perchè non mi risulta che esista. Io non sono in grado di farlo ma intanto lancio l'idea, chissà* che qualche volenteroso.......

  2. #2
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    .....i marchi sulle mie sono molto comuni tranne che su quella con il correggiolo che ne è totalmente priva, ed è, fra l'altro, nuova di pacca sia per estetica che per meccanica, segreti della storia, l'idea del data base non è cattiva, mi auguro che qualche patito di.... voglia farlo, Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  3. #3
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    196
    Per la vostra felicità* vi segnalo che sul nostro sito ci sono foto risultati e iniziative...anche sul trofeo Bodeo

    [ad]


    www.tsnlaspezia.191.it

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275
    Aggiungo qualche foto per la gioia di Piquet; lascioa voi l'identificazione dei vari modelli, non difficile tranne che in un caso[]

    Immagine:

    57,81 KB

    Immagine:

    96,77 KB


    Immagine:

    85,9 KB


    Immagine:

    89,66 KB


    Immagine:

    130,65 KB

    Immagine:

    72,74 KB



    Immagine:

    95,85 KB

    Immagine:

    87,97 KB

    Immagine:

    57,73 KB

    Immagine:

    53,45 KB

  5. #5
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    196
    quest'ultimo modellosembrerebbe un ibrido tra 74 e 89...dovrei consultare i miei appunti... o ho già* indovinato?



    si sarebbe bello creare una banca dati dell nostre bodeo...negli usa sono molto apprezzate!!! e cirano parecchio

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    196
    volevo dire ci tirano....[ciao2]

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Estero
    Messaggi
    1,275
    Sì Piquet: è un esmplare(abbastanza raro) di transizione con la "carrozzeria" della 74 e la meccanica della 89
    ciao

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    196
    Sono contento...
    allora vuol dire che i miei studi in materia vanno a buon fine

    []

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    483

    bodeo da restaurare

    [ciao2]sapreste dirmi il metodo migliore per restituire un pò di dignità* a queste due vecchie signore?
    sono di un mio amico e le tiene dentro una scatola da scarpe avvolte in uno straccio unto.[nero]
    Sapreste indicarmi una cifra approssimativa che posso offrire per comprarle?
    grazie anticipatamente



    Immagine:

    170,74*KB



    Immagine:

    192,27*KB



    Immagine:

    189,55*KB



    Immagine:

    170,71*KB



    Immagine:

    202,52*KB



    Immagine:

    167,3*KB



    Immagine:

    171,98*KB



    Immagine:

    198,79*KB



    Immagine:

    192,08*KB



    Immagine:

    192,49*KB
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    77
    molto belle queste bodeo anche se conservate male! fai i complimenti al tuo amico da parte mia
    Non chiedetevi cosa la Patria deve fare per voi ma cosa voi dovete fare per la Patria!

Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato