molto bella Vincenzo complimenti...(poi sapete che sono le mie preferite le crucche!!!)![]()
molto bella Vincenzo complimenti...(poi sapete che sono le mie preferite le crucche!!!)![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Anche se in ritardo, molto bella. Complimenti Gianca![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie PieOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Purtroppo le foto sono veramente brutte però...![]()
![]()
![]()
Ancora non avevi scoperto i tuoi trucchetti segreti per fare le fotoPurtroppo le foto sono veramente brutte però...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Più o meno.....Originariamente Scritto da Pie
![]()
Quasi mi stavo dimenticando di aggiornare il topic, più di due mesi fà ho trovato la taschetta ad un prezzo umano e l'ho presa.
eccola
[attachment=2:1twumtxi]Taschetta K98 [].jpg[/attachment:1twumtxi]
[attachment=1:1twumtxi]Baio K98 6 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:1twumtxi]
finalmente completa
[attachment=0:1twumtxi]Baio K98 9 [Risoluzione del desktop].JPG[/attachment:1twumtxi]
![]()
Alla fine è arrivata l'occasione!
Complimenti![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Grazie. Ho aspettato solo 6 o 7 mesi![]()
Belle tutte e due, un consiglio però te lo do anche se non richiesto. Togli spesso pa taschina e controlla. Io ho messo via una baionetta del 91 oliata dentro e fuori in una tachina nuova di pacca. L'ho tolta dopo 3 o 4 anni ed ho trovato sotto una sgradita sorpresa. Il cuoio assorbe l'umidità* e la cede generosamente al ferro![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|