purtroppo no ma ho visto in giro altri esemplari ferrosi di equipaggiamento con il minio che si intravedeOriginariamente Scritto da Pie
purtroppo no ma ho visto in giro altri esemplari ferrosi di equipaggiamento con il minio che si intravedeOriginariamente Scritto da Pie
no, perche ci arriva prima MulonOriginariamente Scritto da Fabio 90
![]()
Peccatopurtroppo no ma ho visto in giro altri esemplari ferrosi di equipaggiamento con il minio che si intravede
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
Complimenti il tutto molto bello ed in condizioni perfette![]()
luciano
Ciao a tutti,quello che vi mostro oggi,secondo me è un tubo KM dalla colorazione e prima ancora era mimetizzato con pennellate dello stesso giallo che si trova sugli oculari e base del filtro.La maschera è del 1936 mentre il tubo è marcato "ebu"42.Ogni commento è ben accetto!![]()
Ciao,Alan.
Ciao Alan,quando me ne hai parlato al telefono avevo capito tutto altro.....cmq,tubo interessante,ma non sono assolutamente in grado di dire nulla a riguardo della colorazione.
Quello che mi fa impazzire invece è il facciale....bello bello,ma vorrei capirlo![]()
Domani te la porto,così te la guardi...e basta.![]()
Ciao,Alan.
Spiritoso......Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
Il tubo secondo me è Luftschutz. Io ne ho uno della Luftschutz dello stesso colore.
![]() |
![]()
|
![]()
|