Veramente belle. La prima con il sottufficiale con schirm è strepitosa, mentre mi lascia molto incuriosito la terza dove il gefreiter porta la blusa aperta con camiciia e cravatta (stilo regio esercito).
Come stiamo a regolamento ?
Veramente belle. La prima con il sottufficiale con schirm è strepitosa, mentre mi lascia molto incuriosito la terza dove il gefreiter porta la blusa aperta con camiciia e cravatta (stilo regio esercito).
Come stiamo a regolamento ?
sven hassel
duri a morire
decisamente conforme, la Feldbluse M41 Tp illustrata nella foto era la prima feldbluse da portare con il colletto aperto, sotto camicia e cravatta.Originariamente Scritto da sven hassel
a proposito, Bellissime ed interessanti le foto postate, molte volte non rispondo per non ripetermi, ma vi seguo sempre con molta attenzione e gratitudine per il lavoro che fate. Complimenti.![]()
Ciao
Roberto
Non è un sottufficialeOriginariamente Scritto da sven hassel
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bravo Pie,sempre attento!.....bei soggetti.
Piccolo contributo, di questa foto mi è piaciuta la presenza di una giubba M40:
[attachment=0:3s5bctwl]FBN.jpg[/attachment:3s5bctwl]
Bella foto Gianca!
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bella Mulon...
Ultimi arrivi, alcuni davvero "bucolici"...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Eccezionali....eccezionali....![]()
Qualche nuova...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Finalmente ne vedo una che seguivo pure io, ergo la prima![]()
Complimenti, foto stupende.
![]() |
![]()
|
![]()
|