non sò, teniamola in considerazione, vedremo.
non sò, teniamola in considerazione, vedremo.
Ciao Pino,io sono sicuro dell'originalità* di entrambi,ma il problema è che non so che valore possono avere questi oggetti.O,meglio,il primo si mentre quello del 45 no!![]()
Ecco un nuovo pezzo che ho messo in collezione.
Sulle prime volevo vendere il mio primo set,ma poi c'ho ripensato,in quanto mi serviranno entrambi....
Il bello di questo nuovo set è,secondo me,la perfezione dei due pezzi che lo compongono.
Il contenitore giallo "parla" anche dalle foto,ma il telo verde è da urlo.....sembra quasi morbido.
Ovviamente non è morbido,è come deve essere ovviamente,però è molto bello:
[attachment=5:jcwffy2r]DEC 001.jpg[/attachment:jcwffy2r]
[attachment=4:jcwffy2r]DEC 002.jpg[/attachment:jcwffy2r]
[attachment=3:jcwffy2r]DEC 003.jpg[/attachment:jcwffy2r]
[attachment=2:jcwffy2r]DEC 004.jpg[/attachment:jcwffy2r]
[attachment=1:jcwffy2r]DEC 005.jpg[/attachment:jcwffy2r]
[attachment=0:jcwffy2r]DEC 006.jpg[/attachment:jcwffy2r]
Bello,bello,bello.Complimenti gianca![]()
Questo pezzo come lo possiamo catalogare??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Eh Pie,una semplice domanda e m'hai steso....non lo so!
Non sono in grado di dirti se è nata così o se è "rimontata",mi dispiace![]()
Molto bello questo in tessuto e senza esagerare mint![]()
luciano
Vedrai che qualcuno ci illuminerà*Eh Pie,una semplice domanda e m'hai steso....non lo so!
Non sono in grado di dirti se è nata così o se è "rimontata",mi dispiace![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Si tratta di una bella busta in viscosa adottata a partire dal periodo midwar. Questo nuovo modello prese il posto dei precedenti realizzati in tela cerata e venne distribuito in varie tonalità* di verde ma anche marrone o grigioverde, poteva essere munito come in questo caso di bottoni a pressione ma anche normali. Anche i teli contenuti nelle buste potevano variare di tonalità* dal grigio, grigioverde, verde, nero, marrone e giallo sabbia; in questo caso si dovrebbe abbinare un gasplane chiaro.
Il completo postato si mostra lievemente convesso, probabilmente allacciato per lungo tempo al contenitore di una gasmask..
Infanterie Königin aller Waffen
Infatti la risposta è arrivata Pie,e dobbiamo ringraziare Andrea.
Si,la forma è proprio quella,sulla gasmaske ci sta proprio a pennello.
A breve posterò qualche foto.
Andrea grazie mille per la risposta![]()
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|