Ciao a tutti, magari la costruzione in primo piano non esisteva e la scritta si protraeva verso il basso; poteva essere quella che ho fotografato a Mulazzo, o una sua variante, oppure no...
Sono stato a Pisa all' ospedale Santa Chiara e girando x i padiglioni, ho notato l' edificio 1 e un' altro che purtroppo ho fotografato dalla vettura mentre uscivo. In settimana dovrò tornare e cercherò di vedere meglio anche gli altri edifici e soprattutto un ponticello sull' Aurelia che ho visto all' ultimo istante ma ho visto benissimo i fasci scalpellati...![]()



Rispondi citando






