....te lo ribadisco in modo più incisivo, Gianfranco non ti chiamare
più btgak47, scegliti un altro nik che dire btg 91 cav- btg 91/38-
per accontentare Walzi btg Steyer 95, se no mi vedo costretto a chiedere agli amministratori di rinomarti d'ufficio. Complimenti per lo splendido studio sui Farina, Saluti e baci Savoia1948



Rispondi citando
][}
][






