Ottimo restauro! Credo che meglio di cosě non si potesse fare!![]()
Ottimo restauro! Credo che meglio di cosě non si potesse fare!![]()
Eh si, davvero un'ottimo lavoro!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Č tempo di morire. (Blade Runner)
bello...peccato per il mmmmmm....come si chiama???? ''bullone'' superiore..... (chiamiamolo cosi') dove lo hai trovato???
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
Salve
Dall' "altra parte"....Sl.....anni fŕ...Bainsiz...
Cordialitŕ
no comprendere...Originariamente Scritto da dario_erik
![]()
![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
In Slovenia. Bainsizza...
Un Berndorfer č pur sempre un Berdorfer! Piů di cosě non potevi fare, forse ribattere la lamiera attorno ai buchi del chodo, se non č troppo delicata.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
concordo..Originariamente Scritto da stefano c
magari č solo un effetto ombra ma il soggolo del Berndorfer indossato dallo Zugsfuhrer con cui sta parlando l'Imperatore Karl sembra quasi di cuoio .... voi che ne dite? Tonle
Karlvisita.jpg
"se dan da bere al soldato, č per fregarlo o perchč č giŕ spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
Esistevano. Ho una foto d'epoca in primo piano, che appena trovero' postero'.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|