....mi scuso con voi perchè avevo abbandonato questo topic perchè mi fa male al fegato parlare di armi cannibalizzate, ovviamente senza nulla togliere ai loro legittimi proprietari,
Ma vedo con piacere e mi soffermo su questo bel mauser schifosamente monomatricola, faccio ammenda e mi complimento con totino per il bel pezzo, vediamo di trovare qualcosa, anche se non mono e con i WN rimossi ma in buone condizioni, a presto sal

Rispondi citando
].






