Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 184

Discussione: M-1 carbine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    254
    OK Kanister, ti ho mandato una foto, una solo perché non riesco a postarne altre. Da quando hanno modificato
    il forum postare foto (non so per gli altri) ma per me è un vero casino, forse sarò un asino ma prima non avevo
    nessuna difficoltà. Abbiate pazienza. Ciao

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    E bravo Tappo. Mi ero proprio scordato di questa discussione.

    Comunque ribadisco la "stranezza" di quel INLAND TV.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di tappo
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da kanister Visualizza Messaggio
    E bravo Tappo. Mi ero proprio scordato di questa discussione.

    Comunque ribadisco la "stranezza" di quel INLAND TV.

    e... niente! Mi sa che la "fiammella" si è spenta! Dovremo tenerci il dubbio.

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    254
    Salve ragazzi, ho visto solo ora la discussione riaperta, capisco che TV è una sigla un po' strana ma vi assicuro che non ci sono
    dubbi. Solo due lettere, ben punzonate con segno profondo e netto. Purtroppo per fotografare la sigla dovrei togliere o spostare
    di molto la diottra, ma ho impiegato molto a calibrarla per far sparare bene il ferro e dovrete credermi sulla parola.
    La fiammella non è spenta.

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di tappo
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente Scritto da rol51 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho visto solo ora la discussione riaperta, capisco che TV è una sigla un po' strana ma vi assicuro che non ci sono
    dubbi. Solo due lettere, ben punzonate con segno profondo e netto. Purtroppo per fotografare la sigla dovrei togliere o spostare
    di molto la diottra, ma ho impiegato molto a calibrarla per far sparare bene il ferro e dovrete credermi sulla parola.
    La fiammella non è spenta.

    In tal caso proverò a fare altre ricerche...
    Il bello del tiro sta anche nel regolare le mire, se ogni tiro è un "10" che divertimento c'è?
    Dai una paio di martellate sposta la tacca!!!! Ovviamente scherzo!!! Non riusciresti a fare
    qualche foto senza spostare la tacca di mira? Non che non voglia crederti, ma a volte anche
    il tipo di carattere usato può rivelare qualcosa... grazie

  6. #6
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Pur con la mia macchinetta della mutua ho provato a scattare qualche foto alla scritta della mia M1: questa evidentemente è una delle altre 2.599.999 tutte uguali:P1060390.JPG

    Scusate, non l'ho pulita prima di scattare le foto, quelli che si vedono sono i "pelucchi" del panno di lana in cui la conservo.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di tappo
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    110
    Orpola!!! Sono almeno 6 anni che frequentiamo lo stesso forum ed
    è la prima volta che vedo una tua foto!

    Sono abbastanza sicuro che la scritta TV sia un "abbaglio", però un
    po di ricerche in merito male non possono fare

  8. #8
    Utente registrato L'avatar di kanister
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    5,879
    Sai bene che sull'altro pianerottolo non riesco ad imparare come postare foto, comunque tranquillizzati, non è il solo.

    E poi, come detto, la mia macchinetta fotografica è una di quelle "della mutua".
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

  9. #9
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    254
    Ok, una foto l'ho già postata dove si intravede il TV, proverò a farne delle altre e se verranno meglio
    le posterò più che volentieri.
    Ciao a tutti

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Italia-New Zealand
    Messaggi
    19,850
    Fodero e custodia particolare per M-1 Carbine. PaoloM
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato